Collezione

L’azienda agricola racconta la ricchezza del territorio e tutte le caratteristiche dei vitigni attraverso una vinificazione cosciente e scrupolosa. Ogni etichetta esprime al meglio il colore e il gusto del vino che rappresenta. 

Gavi DOCG Pisé

È la miglior rappresentazione del nostro lavoro. Sorprende per la sua longevità e la sua evoluzione olfattiva nei giorni successivi l’apertura: una continua scoperta di profumi che si sprigionano nel tempo.

Gavi DOCG Riserva Vigna Madonnina

Interpreta al meglio la tradizione del territorio. Le uve raccolte leggermente surmature, ben contraddistinte dalla colorazione giallo dorata, consegnano un vino dalle note olfattive complesse di frutta matura, miele e canditi.

Gavi DOCG

È il Gavi che interpreta la tradizione del territorio e che identifica la tipicità del vitigno Cortese da cui proviene.

Piemonte DOC Barbera Largé

La selezione delle migliori piante di antichi vigneti della zona. Questo vino rosso piemontese biodinamico viene prodotto solo nelle annate perfette. Affina in legno per 20 mesi e si distingue per la capacità di invecchiamento che supera i 10 anni.

Piemonte DOC Barbera

Il tipico vino rosso piemontese. Presenta il giusto equilibrio tra acidità e freschezza.

Acquista l’eccellenza biodinamica

La selezione di tutte le etichette, i prodotti biologici dell’azienda e la possibilità di ricevere inviti speciali. Accedi ora allo shop online

Acquista ora