| Eventi

Le feste alla Locanda

Lo straordinario menù di Tommaso Arrigoni per la tavola di Natale e di fine anno. E la natura della Raia, tutta per voi. Locanda la Raia, la grande casa verde nel Gavi, è aperta fino al 10 gennaio.

Tommaso Arrigoni, il nostro chef stellato, ha creato il menù di Natale dedicato al pranzo in famiglia. Per Capodanno, abbiamo creato pacchetti che includono il soggiorno di due o più giorni e la cena di San Silvestro con un menù ispirato a variazioni tra mare e campagna, con le tradizionali paste ripiene e il famoso tortello di cotechino con lenticchie che lo chef Arrigoni propone per il brindisi di fine anno.

ll tempo delle feste alla Locanda si apre con l’invito a godere la natura dell’azienda agricola biodinamica La Raia e a passeggiare fino alla cantina per visitare le opere degli artisti di Fondazione La Raia. Il pomeriggio è dedicato al relax con accesso alla SPA per un trattamento benessere da prenotare. Prima di cena, l’aperitivo è servito davanti al camino del salotto con la selezione di vini biodinamici e biologici di La Raia e Tenuta Cucco.

Il primo giorno del 2022 si apre con il brunch della Locanda che offre tutto ciò che serve per iniziare al meglio la giornata e… l’anno!

Per info e prenotazioni reservations@la-raia.it