Un giorno a La Raia

Natura, vini biodinamici, un sentiero dell'arte e i piatti stellati di Tommaso Arrigoni. Vi invitiamo a trascorrere un giorno a La Raia

Scoprire e vivere il Gavi

Anche un solo giorno trascorso a La Raia è un giorno speciale. Ecco quanto vi proponiamo per scoprire e vivere il Gavi in 24 ore. 

Vi invitiamo al ristorante  di Locanda La Raia con il menù firmato dallo chef stellato Tommaso Arrigoni per assaporare i grandi piatti della tradizione ligure e piemontese. 

Da Locanda La Raia è possibile raggiungere con una passeggiata l'azienda agricola, attraverso il Sentiero dell'arte con le sue opere site specific realizzate da artisti internazionali tra i filari e le vigne.

Una volta arrivati in cantina, realizzata in terra cruda dall'architetto austriaco Martin Rauch, potrete degustare le etichette biodinamiche La Raia e biologiche di Tenuta Cucco.  

Wine Tour

Il Wine Tour de La Raia non può che partire dall’origine del nostro prodotto: i vigneti, oltre 45 ettari di terreno calcareo dall’esposizione perfetta coltivati con il metodo biodinamico. Continua nella cantina realizzata in terra cruda, per un approfondimento sulle tecniche di vinificazione e la degustazione delle nostre etichette.

Il ristorante

La tradizione della cucina del Gavi, storicamente contaminata da influenze liguri e piemontesi, viene rivisitata e interpretata nel menù firmato dallo chef stellato Tommaso Arrigoni

Sentiero dell’arte

Tra le vigne, i boschi e i prati della tenuta si possono ammirare le opere site specific realizzate da artisti internazionali per Fondazione La Raia.

Gli eventi

Antica stazione di posta per i viaggiatori che dal Piemonte andavano verso il mare, grazie al restauro che ha valorizzato i grandi spazi comuni e ha ridisegnato i giardini che la circondano, la Locanda è il luogo ideale per accogliere piccoli gruppi, ai quali garantiamo attenzione, privacy e la qualità di tutti i nostri servizi.